Huawei, ha presentato al CES di Las Vegas quella che è definita “la data card più piccola al mondo”: Ultrastick E3331. Con soli 7 mm di spessore e un design pulito e lineare (67,5 mm x 25,5 mm), è comoda per l’utilizzo con qualsiasi tipologia di computer portatile. Il dispositivo supporta una velocità di download fino a 21 Mbps in PA+ e funziona anche con reti IPV6. Una tecnologia proprietaria permette a detta del produttore di collegarsi a internet in soli 15 secondi. La nuova data card è realizzata sulla scia del successo ottenuto da Huawei E369. Più sottile e leggera della precedente, Ultrastick E3331 sarà disponibile in Asia da febbraio 2013 e a seguire in tutti gli altri mercati.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.