La serie di videogiochi di calcio più famosa di sempre torna in grande stile su iPhone, touch e iPad con l’atteso FIFA 13. Questa nuova release per i dispositivi mobile della Mela offre per la prima volta la possibilità di sfidare altri giocatori in partite e tornei multi-giocatore online, una funzione che da sola è sufficiente per scatenare gli gli utenti più appassionati.
FIFA 13 apporta migliorie nel comporta grafico con animazioni dei giocatori realistiche e a 360 gradi, nuovi controlli per azioni perfette e anche per effetturare più facilmente acrobazie e tocchi da maestro. Come sempre impressionanti i contenuti su licenza ufficiali: 30 campionati, 500 squadre su licenza e oltre 15.000 giocatori: ogni tifoso troverà il proprio giocatore preferito.
Naturalmente è possibile affrontare partite veloci, tornei completi e giocare vestendo i panni dell’allenatore per seguire la propria squadra per tutto il campionato. Tra le nuove funzioni segnaliamo l’integrazione con EA Sports Club per seguire le notizie della propria squadra preferita ma anche per rimanere in contatto con gli altri giocatori, con classifiche online e la possibilità di rivivere le partite reali attraverso le sfide all’interno di FIFA 13. Ora è anche possibile registrare i replay delle azioni meglio riuscite per condividerli con i nostri contatti.
FIFA 13 è una app universale per iPhone (dal 3GS in poi), iPad (iPad 2 e Retina) e iPod touch (3G con 16GB o più): su App Store a 5,49 euro.



![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











