Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Foxconn assume altre 15.000 persone

Foxconn assume altre 15.000 persone

Foxconn si espande ancora e ha annunciato di voler assumere altre 15.000 persone. Lo rivela il Wall Street Journal, facendo notare che le assunzioni sono previste in aree che hanno a che fare con le telecomunicazioni, e-commerce, biotecnologie, automazione, software e sviluppo hardware.

Foxconn al momento impiega 46.000 lavoratori a Taiwan e oltre 1 milione in Cina. Foxconn ha fabbriche in Slovacchia, in Repubblica Ceca, Malesia, Messico. La società è nota per essere uno dei produttori a contratto di Apple ma lavora con molte altre società note: Amazon.com, Apple, Dell, HP, Microsoft, Motorola, Nintendo, Nokia, Sony (solo per citarne alcune).

Le nuove assunzioni potrebbero avere a che fare con la produzione degli smartphone a basso costo con Firefox OS, nuovi dispositivi di Blackberry e con la preparazione del lancio di un suo network 4G a Taiwan dove la società ha ottenuto le licenze per l’uso dello spettro in questione.

La multinazionale è stata spesso criticata in passato per le condizioni dei lavoratori ma i potenziali assunti sono rassicurati da proposte che prevedono: benefit per assistenza sanitaria, biglietti per festival e offerte per posti di lavoro in Stati Uniti, Indonesia, Giappone o Cina.

foxconn fabbrica 600 shenzhen

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli