Nello stand Fresh ’N Rebel i visitatori sono accolti da una esplosione di musica e colori: protagonista assoluto le nuove cuffie Fresh ’N Rebel Clam, le prime di questo marchio con cancellazione attiva del rumore.
Lo sviluppo ha richiesto oltre un anno e si vede: il design è semplice e ricercato, i materiali restituiscono un ottimo feeling al tatto e anche una volta indossate, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.

Questo perché pur essendo un marchio di prodotti e accessori audio e non solo, i prodotti Fresh ’N Rebel sono prima di tutto oggetti ben costruiti, belli da vedere e toccare con mano.
Come gli utenti Apple apprezzano da anni, anche il costruttore di Amsterdam non si sofferma sui dettagli tecnici ma concentra il fuoco del marketing su colori, materiali e funzioni.
La particolare forma del cerchietto è stata progettata non solo per avvolgere comodamente la testa dell’utente e per mantenere in posizione le cuffie, ma anche per essere ripiegata e disposta comodamente intorno al collo anche quando l’utente non le indossa.

I grandi padiglioni ricoprono completamente le orecchie per ridurre al massimo i rumori esterni e, quando la soppressione passiva non basta, l’utente può attivare la cancellazione attiva del rumore. Il microfono esterno rileva i rumori ambientali e un chip dedicato elabora un segnale audio opposto che annulla i rumori in cuffia, per assicurare sempre un ascolto ottimale.
Con la riproduzione Bluetooth l’autonomia è di 35 ore, mentre con la cancellazione attiva si arriva a 30 ore, una autonomia notevole anche per affrontare i viaggi più impegnativi.

Numerosi prodotti Fresh ‘N Rebel sono proposti anche in sconto su Amazon.



































