Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » GPush porta la GMail push su iPhone

GPush porta la GMail push su iPhone

Qual è una delle mancanze più lamentate dagli utenti di iPhone? Fra le risposte a questa domanda retoria non mancherebbe di sicuro la possibilità  di avere la posta elettronica push di Google, opzione invece disponibile sui concorrenti Palm Pre e celluari Android.

Per rendere questa pillola un po’ meno amara, c’è GPush, applicazione di Tiverias che ci mette una pezza, permettendo di avere le notifiche push su iPhone per gli account Gmail. Non è cosa da poco, se poi consideriamo che GMail ha raggiunto il terzo posto nei servizi di posta elettronica più usati in USA.

La pezza però è sempre solo una pezza: GPush non è un’applicazione ufficiale di Gmail, consente di utilizzare solamente un account Gmail alla volta e in queste prime ore di vita alcuni utenti iniziano a segnalare qualche bug.

GPush è disponibile su App Store al costo di 0.79 euro; per scaricarlo possiamo utilizzare questo link diretto alla pagina dell’iTunes Store.

gpush

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli