Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Huawei, un processore per reti basato su tecnologie ARM64 16nmFinFET

Huawei, un processore per reti basato su tecnologie ARM64 16nmFinFET

Huawei ha presentato Nova, il primo processore al mondo per reti programmabili basato su architettura 16nm FinFET ARM64, un prodotto che sarà in esposizione al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Questo processore di rete supporta gli standard GSM/UMTS/LTE FDD/LTE TDD su un singolo chip. Basato su architettura ARM64 16FinFET, secondo il produttore è circa il 67% più efficiente dei tradizionali processori, riduce i costi e l’energia richiesta per le reti radio ed inoltre in grado di offrire maggiore flessibilità e performance elevate.

Usando Nova, gli operatori saranno in grado di passare gradualmente alle nuove tecnologie grazie a semplici aggiornamenti del software. La CPU in questione semplifica la configurazione del sito radio mobile e riduce il consumo energetico.

Nova

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli