Il nuovo iMac Retina 5K continua a stupire e mostrare i suoi muscoli. Bare Feats ha fatto nuove prove ed eseguito test con Geekbench e altre utility mettendo a confronto: un Mac Pro fine 2013 con Quad-Core Xeon a da 3.7GHz e doppia FirePro D300, un iMac Retina 5K con Quad-core i7 a 4.0GHz e GPU AMD Radeon R9 M295X, un iMac Quad-core i7 a 3.5GHz Quad-Core con GPU GeForce GTX 780M.
L’iMac Retina 5K vince nei test con Geekbench (test di verifica delle performance single-core e multi-core), con il gioco Xplane (verifica FPS a 2560×1440 pixel), con il gioco Left4Dead2 (fps), con GPUTest (verifica tessellatatura, in altre parole la capacità della GPU di suddividere i poligoni per creare forme tridimensionali dettagliate), nelle prove GPUtest con il benchmark FurMark.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.