Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » In iOS 11 arriveranno le chiamate FaceTime di gruppo?

In iOS 11 arriveranno le chiamate FaceTime di gruppo?

Le videochiamate di gruppo arriveranno con iOS 11. Lo dice l’israeliano The Verifier, una fonte, precisiamolo subito, da prendere con le molle, citando persone che sarebbero familiari con lo sviluppo di iOS.

Le chiamate di gruppo non sono una novità assoluta e funzionalità di questo tipo sono già disponibili, ad esempio, in Skype. Specifiche funzioni consentono di mostrare una griglia dei partecipanti e portare in primo piano l’utente che parla in quel momento, mentre gli altri sono visualizzati allineati nella parte inferiore.

Il sito israeliano parla dello sviluppo di funzionalità “social” per iMessage e FaceTime affermando che Apple starebbe studiando le chiamate di gruppo per iMessage permettendo a un massimo di cinque persone di parlare e vedersi contemporaneamente.

Al momento non si conoscono quali novità saranno presentate per iOS 11 release che dovrebbe essere anticipate in concomitanza della prossima WWDC (solitamente a giugno). A giugno dello scorso anno Apple presentò l’anteprima di iOS 10, definita “la più importante release di sempre del sistema operativo mobile”.

FaceTime

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli