Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone con firmware 1.1.1: hack pubblico per attivarlo e installare programmi “nativi”

iPhone con firmware 1.1.1: hack pubblico per attivarlo e installare programmi “nativi”

L’iPhone Dev Team prosegue sulla strada verso l'”apertura” dei nuovi telefoni di Apple con firmware aggiornato. Attraverso un processo che prevede l’eventuale downgrade alla versione 1.0.2, il “jaibreak” del telefono, l’installazioen di SSH e BSD e l’attivazione (delle funzioni iPod) con SIM che non siano quelle di AT&T e infine l’installazione di applicazioni “native” di terze parti.

L’intera procedura è descritta (in inglese) in file scaricabile da questo link.
(Attenzione: l’hack ovviamente non è garantito e può portare a malfunzionamenti del telefono).

Al momento non si hanno notizie di un eventuale sblocco delle SIM via software ottenibile al momento solo con i telefoni aventi firmware 1.0.2 e precedente versione del firmware del modem.

Nel frattempo arrivano notizie che i telefoni in uso presso Apple hanno già  un firmware 1.1.2 che dovrebbe impedire l’exploit sul file di tipo Tiff utilizzato dagli hacker per accedere al jailbreak e all’installazione del software nativo.

[A cura di iPhone Addicted]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli