Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes Match: sottoscrivere il servizio iTunes Match su Mac o PC

iTunes Match: sottoscrivere il servizio iTunes Match su Mac o PC

iTunes Match è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch di 3a e 4a generazione e tutti gli iPad ma per iscriversi al servizio non è possibile usare un dispositivo iOS: si deve utilizzare iTunes 10.5.1 o superiore e avere a disposizione un computer Apple con Mac Os X 10.6.8 o superiore o un PC con Windows Vista o superiore.

Per iscriversi si possono seguire diverse strade, ma la più diretta è lanciare iTunes, scegliere dal menu Store l’opzione iTunes Match e fare click sul bottone con l’abbonamento a 24,99 euro l’anno.

Usando il proprio account iTunes per accedere al servizio si sarà abbonati ad iTunes Match senza alcuna ulteriore richiesta di conferma. Apple invierà una mail che ci annuncia l’abbonamento al servizio all’indirizzo registrato nel nostro account.

itunes match

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli