Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » La Germania sceglie Blackberry e Samsung per i dipendenti pubblici

La Germania sceglie Blackberry e Samsung per i dipendenti pubblici

Il governo tedesco ha annunciato un accordo con il l’azienda Secusmart per l’acquisto di una fornitura di 5000 BlackBerry Z10 per i suoi dipendenti. Allo stesso tempo l’ufficio federale tedesco della sicurezza Informatica ha stretto un altro accordo con Deutsche Telekom per altrettanti Samsung, fra Galaxy S2 e S3.

Si tratta di un’ottima notizie per entrambe le aziende: da un parte Blackberry, che ha sempre fatto della sicurezza e della diffusione aziendale il suo principale baluardo, riesce a ottenere un buon risultato con i suoi nuovi Z10; dall’altra Samsung, che sta tentando di guadagnare terreno proprio nel settore aziendale, si guadagna un posto in ambito governativo.

Così, mentre negli USA l’abbandono dei Blackberry da parte delle istituzioni statunitensi e l’adozione degli iPhone è sempre più frequente e sta riscuotendo sempre maggior successo il sitema operativo iOS, la Germania sembra puntare in una direzione diversa, privilegiando da una parte la soluzione storica (Blackberry) e la novità (Samsung con Android).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli