Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » L’unione fa la forza: ZAGG compra Mophie per 100 milioni di dollari

L’unione fa la forza: ZAGG compra Mophie per 100 milioni di dollari

Zagg compra Mophie: due dei più famosi costruttori di cover e accessori per iPhone e smartphone diventano una unica società. Mophie, il celebre produttore di custodie-batteria per iPhone, è ora proprietà di Zagg, marchio noto nel mondo per cover rugged ad alta resistenza. Con un comunicato stampa la società statunitense condisce la notizia della recente acquisizione, costatale ben 100 milioni di dollari, con gli obiettivi che si intendono raggiungere con questa operazione.

zagg compra mophie

Randy Hales, CEO di Zagg, fa innanzitutto sapere che CEO e COO di Mophie, rispettivamente Daniel Huang e Shawn Dougherty, manterranno i loro rispettivi ruoli collaborando a stretto contatto con quella che si appresta a diventare «una combinazione strategica di due innovatori del settore che garantirà un maggiore valore della società per gli azionisti».

«Ci sono molte opportunità per migliorare i ricavi ed aumentare la redditività sfruttando i punti di forza di entrambe le organizzazioni» continua il presidente di Zagg «rafforzeremo lo sviluppo dei prodotti, miglioreremo la presenza del marchio ed espanderemo la distribuzione». Ora che Zagg compra Mophie sul mercato si affaccia una società in grado di impensierire più di un costruttore di cover e accessori, non solo nell’universo iPhone, iPad e Apple ma anche in quello Android.

zagg compra mophie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli