E’ il primo vero aggiornamento estetico e costruttivo per Mac mini sin dalla sua data di lancio avvenuta nel 2005.
Già la presenza della presa HDMI con contemporaneo trasferimento di segnale audio e video porta più versatilità nelle configurazioni Home teather, se a questo aggiungiamo una dotazione di hard disk da 350 GB di base e la possibilità di leggere schede di tipo SDXC da infilare nello slot posteriore con capacità che vanno da 64 GB a 2 Terabyte e velocità di trasferimento fino a 104MB per secondo scopriremo che tanto mini il Mac mini non lo è più
Ma vediamo cosa cambia con la riduzione del volume, l’introduzione della filosofia “unibody” e l’aumento della versatilità e accessibilità agli update in attesa di un test di prestazioni.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.