Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Microsoft, update per Office 2008/2011

Microsoft, update per Office 2008/2011

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per il tool di Autoupdate di serie con Office 2008/2011.  L’update può essere scaricato selezionando da uno qualunque dei programmi della suite la voce “Aiuto” e da qui “Controlla aggiornamenti”. Non è chiaro quali siano le novità di questo update (Microsoft si limita a indicare che questo è “il risultato di un costante impegno nel fornire ai propri clienti gli aggiornamenti più recenti”) ma è probabile che risolva qualche bug o attivi nuove funzionalità concernenti lo scaricamento degli aggiornamenti.

Dopo l’aggiornamento dell’Autoupdate (circa 2MB), è possibile scaricare la versione 2.2.9 dell’utility proprietaria per la segnalazione degli errori (2.0MB) che, stando a quanto riporta Microsoft, “migliora l’affidabilità del software tramite la raccolta di informazioni sugli errori gravi che si verificano nelle applicazioni”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli