MoneyBook offre un ambiente estremamente curato dal punto di vista grafico e anche funzionale per gestire il bilancio personale in puro stile iPhone e touch. L’inserimento dei dati è velocizzato dall’impiego di barre e di rotelle a scorrimento, inoltre fin dal primo utilizzo abbiamo a disposizione una serie già pronta delle voci di spesa più comuni. E’ poi possibile impostare le spese mensili ricorrenti e visualizzare la situazione in base al periodo di interesse.
La situazione del bilancio attuale è visualizzata direttamente nella pagina principale del software, mentre per un esame pratico dei dati e allo stesso tempo spettacolare è possibile visualizzare grafici animati. MoneyBook è proposto su App Store a 2,39 euro.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.