Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nothing lancia Ear (stick), gli auricolari in tubetto

Nothing lancia Ear (stick), gli auricolari in tubetto

Annunciati già diverse settimane addietro, Nothing lancia anche in Italia Ear (stick), gli auricolari con un design ergonomico progettato per offrire un maggiore comfort. La particolarità sta anche nel case, un vero e proprio tubetto.

Ear (stick) si propongono di offrire un sound potente grazie al driver personalizzato da 12.6 mm e alla funzione Bass Lock. Questa, viene affiancata dalla tecnologia Clear Voice, migliorata. Il tutto contenuto in una custodia dal design unico e compatto.

Grazie ad un design half in-ear, come quello di AirPods standard, gli Ear (stick) offrono una nuova opzione all’interno dell’ecosistema audio di Nothing, diversi da Ear (1), il tutto in una custodia cilindrica e compatta che si rifà alla silhouette dei cosmetici. Gli auricolari si appoggiano all’interno dell’orecchio donando all’utente una sensazione di comfort. Gli Ear (stick) sono ergonomici e sono stati testati su oltre 100 persone. Ogni auricolari pesa solo 4.4g, così da risultare praticamente invisibile durante tutto l’ascolto.

Nothing lancia Ear (stick), gli auricolari in tubetto

Al loro interno si fregiano anche di magneti di fascia alta e, avendo potenziato il diaframma, la qualità del suono – spiega la società – rimane stabile anche alle massime e minime frequenze.

Nothing lancia Ear (stick), gli auricolari in tubetto

Gli Ear (stick) sono dotati di una nuova antenna che si trova più lontano rispetto al viso per minimizzare le interruzioni di segnale. Quando si utilizza un gioco su Phone (1), si passa automaticamente alla modalità low lag per avere un suono più nitido e in perfetta sincronia con la grafica. Si connette facilmente con qualsiasi dispositivo Android dotato di Fast Pair.

Nothing lancia Ear (stick), gli auricolari in tubetto

Gli auricolari offrono controlli manuali, che si trovano su ogni auricolare e funzionano anche con le dita bagnate. Gli utenti possono premere sul gambo dell’auricolare per attivare play, mettere in pausa, saltare le canzoni, attivare l’assistente vocale e cambiare il volume.

Nothing lancia Ear (stick), gli auricolari in tubetto

Quanto ad autonomia, gli auricolari Ear (stick) durano tutto il giorno, alimentati da una custodia ergonomica studiata per entrare in tasca. Hanno una durata di batteria fino a 7 ore di ascolto e fino a 3 ore se si telefona attraverso gli auricolari. La custodia garantisce 22 ulteriori ore di ricarica per poter ricaricare velocemente ovunque. In ogni caso supportano la ricarica rapida: bastano 10 minuti di ricarica per 2 ore extra di ascolto.

Disponibilità e prezzo

Le vendite degli auricolari Ear (stick) apriranno il 4 novembre 2022 alle ore 11:30 in oltre 40 paesi, inclusa l’Italia. Saranno disponibili anche su Amazon direttamente a questo indirizzo. Il Phone (1), ricordiamo, si acquista direttamente su Amazon a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli