Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuovo iPhone 5, un video confronta lo chassis con iPhone 4: in arrivo le nano-SIM?

Nuovo iPhone 5, un video confronta lo chassis con iPhone 4: in arrivo le nano-SIM?

Un nuovo filmato disponibile su YouTube offre un confronto diretto tra il presunto chassis del nuovo iPhone 5 atteso entro ottobre e il vendutissimo iPhone 4. Il filmato è stato realizzato da ETrade Supply, società specializzata in parti e componenti per la telefonia mobile e poi ripreso da cydiablog.

Tutti i dettagli del nuovo chassis ripreso nel nuovo video corrispondono alle fotografie apparse su Internet alla fine di maggio: la forma più allungata del telaio che integra anche i bordini laterali e predisposto per ospitare uno schermo più grande, un vano molto più piccolo per il connettore dock, in basso gli speaker più grandi e anche lo spostamento del connettore jack.

Nel video del confronto emerge anche un altro dettaglio: il cassettino per l’inserimento della SIM card sembra molto più piccolo nel nuovo iPhone 5 rispetto a quello di iPhone 4. Questo dettaglio lascia presupporre che forse Apple abbia già integrato le nano-SIM nel prossimo iPhone invece delle micro-SIM introdotte con iPhone 4 e poi utilizzante anche in iPad 2, iPhone 4S e nell’ultimo iPad Retina. Quello che invece appare certo è che il nuovo iPhone, se questo sarà il modello effettivamente lanciato da Apple, risulterà notevolmente più sottile rispetto a iPhone 4S e iPhone 4.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli