
Il display è dotato dei comandi SmartTouch, tasti sensibili al tatto posti sulla base del monitor in sostituzione dei bottoni in rilievo; una volta attivate le icone SmartTouch si accendono per indicare che i comandi sono stati eseguiti. In più, le periferiche possono essere collegate alla base del piedistallo. La retroilluminazione LED offre una luminosità e un contrasto elevati. Tra le altre caratteristiche: ingresso VGA e HDMI e uscita audio per collegare cuffie o subwoofer, tempo di risposta di 2 ms per una visualizzazione delle immagini in movimento precisa e veloce, SmartContrast di 20.000.000:1, formato 16:9.
Il Blade rispecchia l’impegno di Philips nei confronti della sostenibilità ambientale. Strettamente aderente agli standard RoHS, il corpo in plastica del Blade, le parti in metallo dello chassis e i materiali del packaging sono riciclabili al 100% e privi di materiali pericolosi. Grazie alla tecnologia LED, il Blade non contiene mercurio nella retroilluminazione. Il monitor 234CL2SB ha la certificazioni EPEAT Silver e Energy Star 5.0 che assicurano che il monitor soddisfi i più recenti standard di efficienza energetica.
Il monitor Philips 234CL2SB sarà disponibile a partire da gennaio 2011 a Euro 219 (prezzo consigliato al pubblico, IVA inclusa) e sarà presente in tutti i principali negozi di elettronica.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











