Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Quarta beta di watchOS 4.3 agli sviluppatori

Quarta beta di watchOS 4.3 agli sviluppatori

Dopo le nuove beta di macOS High Sierra 10.13.4, iOS 11.3 e tvOS 11.3, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la quarta versione preliminare di watchOS 4.3.

La nuova beta (build 15T5199f) arriva a due settimane di distanza dalla precedente, e oltre due settimane dopo la versione definitivca di watchOS 4.2.3, versione che integra la soluzione di bug e miglioramenti in termini di performance.

Per installare le beta di watchOS è necessario un profilo dall’Apple Developer Center che è possibile scaricare mediante l’app Apple Watch sull’iPhone. Le versioni beta, per loro natura, non sono stabili e sconsigliamo l’installazione giacché il corretto funzionamento del sistema non è garantito. Lo scopo delle beta è di far provare a un numero maggiore di utenti nuove funzioni, confidando in azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce bug o incompatibilità del software stesso.

watchOS 4.3 consente di nuovo di accedere alla libreria di brani sull’iPhone, una caratteristica che era stata rimossa dalla versione definitiva di watchOS 4. È possiible accedere a una sezione dalla quale scegliere tra playlist, album, brani e artisti.

Con la Siri Watch Face è come sempre possibile avere sotto controllo le attività proposte da Siri ma ora anche una panoramiche delle attività giornaliere senza bisogno di aprire l’app Attività per monitorare le attività fisiche quotidiane.

Altra novità è la Modalità Notte quando l’Apple Watch è orientato verticalmente (senza che sia necessariamente sul lato), alla stregua di un orologio da comodino e una sveglia. Questa modalità, lo ricordiamo, visualizza sull’Apple Watch data e ora, oltre alla carica restante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli