Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Red Bull Finger Fit: il primo simulatore di corsa per dita, gratis per iPhone e iPad

Red Bull Finger Fit: il primo simulatore di corsa per dita, gratis per iPhone e iPad

Red Bull Finger Fit è il primo simulatore di corsa per dita per iPhone e iPad. L’indice e il medio degli utenti si trasformano in due gambe pronte per affrontare diversi tipi di corse a ostacoli che scorrono velocemente sugli schermi di iPhone e iPad.

Dopo aver selezionato il personaggio preferito è possibile scegliere il percorso a te più congeniale tra i 4 a disposizione: palestra, spiaggia, città e pista di atletica. Infine occorre selezionare il livello di difficoltà tra 500 cm, 1000 cm, 1500 cm e 2000 cm. Acceso il “motore” si potrà decidere di semplificare o complicare la corsa inclinando il proprio device, per simulare l’effetto salita o discesa, prestando inoltre molta attenzione agli ostacoli disseminati lungo il percorso, da evitare assolutamente per non rallentare perdendo istanti preziosi. Nel corso della partita, al conseguimento di determinati obiettivi si sbloccheranno dei badge: dopo aver raggiunto la velocità massima dell’App, ci si potrà fregiare della “medaglia” Flash oppure, dopo aver vinto una serie di corse in notturna, si potrà vantare il titolo di “Night Runner” e così via per dodici badge differenti, tra i quali il più difficile da conquistare è quello di Iron Man al raggiungimento di un chilometro di corsa sul Tapis Roulant.

Alla fine di ogni gara è possibile visualizzare la propria performance, dai punti totalizzati ai cm percorsi fino alla velocità massima di punta, tutti dati che rimarranno in memoria e che potranno essere consultati nella sezione I tuoi record per rivedere lo storico delle giocate, dal miglior punteggio ai minuti giocati, dai cm percorsi agli ostacoli evitati fino ai badge sbloccati.

Red Bull Finger Fit offre anche la modalità multiplayer per competere con tutti gli appassionati della corsa virtuale.  Durante la gara è possibile tenere d’occhio il rivale e capire se si è avanti o indietro rispetto a lui , mentre alla fine, compare l’opzione Revenge in cui lo sconfitto potrà chiedere la rivincita, che il momentaneo campione potrà concedere o rifiutare. I risultati sono condivisibili su Facebook e Twitter.

Red Bull Finger Fit per iPhone e iPad è gratis su App Store.
Red Bull Finger FitRed Bull Finger Fit
Red Bull Finger Fit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli