HomeOfferteBlack Friday, il micro disco SSD Kingston XS200, velocità fino a 2000...

Black Friday, il micro disco SSD Kingston XS200, velocità fino a 2000 MB/s a solo 79,99€

Se vi serve un disco esterno molto veloce, andate su Amazon dove per il Black Friday comprate ad un prezzo interessantissimo il Kingston XS2000: 106 euro per la versione da 1 TB oppure 79,99 euro per la versione da 500 GB

Stiamo parlando di un SSD portatile che sfrutta l’USB 3.2 Gen 2×2 per garantire prestazioni tra le miglior in assoluto per un drive esterno compatto: fino a 2.000 MB/s.  Internamente ha infatti una componente flash NAND che lo rende due volte più veloce di altri dischi paragonabili, come i Crucial X8 o i WD My Passport NvME.

XS2000, l’SDD di Kingstone per fotografi in viaggio da 500 GB a 4 TB

Si connette alla porta USB-C del Mac consentendo ai creatori di contenuti di accedere ai loro dati da qualunque luogo su un PC o su un dispositivo mobile a velocità altissime. Indipendentemente dal fatto che si utilizzi la memoria per gioco o lavoro, XS2000 propone un solido guscio e conformità allo standard IP55, che lo rende resistente ad acqua e polvere, così da proteggerne il contenuto quando si è in giro per il mondo.

Tra i vantaggi le dimensioni che sono realmente tascabili., Per tutte queste caratteristiche rappresenta un supporto ideale, competitivo anche con alcune chiavette USB, per un fotografo o chiunque viaggia e ha necessità di accedere a file memorizzati esternamente ad una velocità che per diversi aspetti è paragonabile a quella di un disco interno.

XS2000 nella versione da 500 GB ha un prezzo estremamente competitivo, il più basso che abbiamo mai visto. In commercio costa circa 100 euro, il rivenditore on line lo vende a 79,99 euro nella versione da 500 GB. La versione da 1 TB costa 107 euro, come un disco da 1 TB con velocità di 1000 MB/s.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial