Super Sconto su Amazon Echo Dot anche oggi

Il modo più economico per accedere alle capacità di comando vocale di Alexa con un sconto a scadenza di Amazon per ricevere Echo Dot entro Natale

Super Sconto su Amazon Echo Dot solo per oggi

Amazon Echo Dot è scontato a soli 29,99 euro (spedizione inclusa) per un numero di scorte limitate. Quello in offerta è il più piccolo degli speaker Smart di Amazon, lanciato sul mercato ad ottobre e di cui la nostra redazione ha parlato in maniera approfondita nel corso della recensione che trovate a questo link.

Si tratta di un’opportunità pressoché unica in quanto, con una spesa davvero minima, si ha la possibilità di installare in casa un altoparlante intelligente con cui potrà interagire tutta la famiglia per avviare la riproduzione di musica, effettuare rapide ricerche, leggere le ultime notizie, ascoltare le previsioni meteo, impostare le sveglie e soprattutto controllare i dispositivi Smart installati in casa attraverso semplici comandi vocali.

Come gli altri permette di chiamare e inviare messaggi senza muovere un dito a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa installata sullo smartphone. E trattandosi di un dispositivo intelligente, una volta installato non si dovrà fare altro visto che sarà capace di aggiornarsi automaticamente tramite il cloud per aggiungere nuove funzionalità che saranno rilasciate in futuro.

Super Sconto su Amazon Echo Dot solo per oggi

Grazie ai 4 microfoni a lungo raggio incorporati in Echo Dot, Amazon Alexa è in grado di sentire l’utente da qualsiasi punto della stanza: ovviamente è possibile collegare lo speaker a smartphone ed altri dispositivi multimediali tramite Bluetooth o via cavo audio da 3,5 millimetri.

Il prezzo di listino è di 60 euro ma soltanto per un numero limitato di scorte è possibile acquistarlo pagandolo la metà: con l’offerta di Amazon costa solo 29,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare