Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Smurf’s Village: i Puffi arrivano su App Store

Smurf’s Village: i Puffi arrivano su App Store

Dopo aver pubblicato Lil’Pirates e Capcom Arcade, l’azienda nipponica Capcom prova a lanciare una nuova applicazione gratuita per iPhone e iPod Touch. Stavolta, tuttavia, mira a giovani utenti e vecchi nostalgici con un farm game tutto dedicato al mondo dei Puffi. Smurf’s Village non si differenzia molto dagli altri giochi in cui gestire la propria fattoria, e anzi, a livello di meccaniche è anche piuttosto semplificato. Non mancano alcune pecche, come un bilanciamento dell’economia piuttosto sballato e un sistema di salvataggio esclusivamente in locale, che non permette quindi di riprendere il gioco su un altro dispositivo o se si dovesse decidere di cancellare l’applicazione.

Chi da piccolo ha amato i Puffi non può però non divertirsi: la cura nel ricreare il mondo in miniatura e i piccoli personaggi è quasi maniacale, e su Retina Display Smurf’s Village dà il meglio. Anche la trama coinvolge un po’ tutti i personaggi della serie, a partire dal perfido Gargamella, che ha trovato il villaggio dei Puffi e lo ha raso al suolo; Grande Puffo decide così di radunare tutti gli abitanti del vecchio villaggio e fondarne uno nuovo. Insomma, nonostante i vari difetti, Smurf’s Village è un’applicazione gratuita che i più nostalgici non possono non scaricare.

121110-puffi-1.jpg121110-puffi-2.jpg121110-puffi-3.jpg121110-puffi-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli