Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Jobs rassegna le dimissioni da CEO di Apple

Steve Jobs rassegna le dimissioni da CEO di Apple

Steve Jobs wwdc 2007“Ho sempre affermato che se mai fosse arrivato un giorno in cui non avrei potuto rispondere i miei compiti e le aspettative come CEO di Apple, sarei stato il primo a farvelo sapere. Sfortunatamente questo giorno è arrivato.

Do le mi dimissioni come CEO di Apple. Vorrei essere utile, se il Consiglio di Amministazione lo ritiene appropriato, come presidente del Consiglio, membro dello stesso ed impiegato Apple. 

Per il futuro raccomando fortemente che sia dia luogo al nostro piano di successione e alla nomina di Tim Cook come CEO di Apple.

Credo che i giorni più luminosi e più innovativi di Apple stiano ancora per arrivare e guardo al futuro per assistere e contribuire al suo successo in un nuovo ruolo.

 Ho avuto alcuni dei migliori amici della mia vita in Apple e grazie a voi tutti per i tanti anni in cui sono riuscito a lavorare al vostro fianco.

Steve” 

Con queste parole si chiude il ciclo di Steve Jobs come presidente Apple. Un addio triste dovuto senza dubbio al peggiorare delle sue condizioni di salute che non poteva essere più ulteriormente rimandato. L’annuncio è avvenuto a mercati azionari chiusi ed era in qualche modo atteso ma ha avuto ovvie ripercussioni nell’after market con un ribasso del titolo Apple di oltre il 5%.

Apple ha rilasciato poco dopo un comunicato con cui il consiglio di amministrazione ha nominato l’attuale COO (Chief Operating Officer) come nuovo  CEO e portando Jobs alla presidenza del consiglio stesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli