Con Summer Games 3D possiamo mettere alla prova le nostre abilità di sportivi digitali in numerose discipline incluse nei giochi olimpici in corso in questi giorni. All’interno di una sola app possiamo così competere in 20 specialità tra corsa (100 metri, 400 metri, staffetta 4×100, 1.500 metri, 110 a ostacoli) lancio del giavellotto e del martello, salto in alto, salto in lungo, diverse specialità per la bicicletta, canoa, nuoto e molte altre ancora.
E’ possibile giocare in single player oppure sfidare un amico condividendo lo schermo dello stesso dispositivo. Ricordiamo che la modalità split creen non è disponibile sulle prime due generazione di iPhone e iPod touch: su questi dispositivi occorre anche impostare al minimo i dettagli della grafica 3D. Nelle recensioni gli utenti che hanno già acquistato il gioco apprezzano l’abbondanza di specialità ma segnalano l’assenza di una modalità torneo in cui affrontare in sequenza tutte le varie prove. La versione lite gratuita include solo 3 discipline.
Summer Games 3D per iPhone e iPad costa 79 centesimi su App Store.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










