Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Trova i miei amici 2.1: ora è possibile regolare l’area di geolocalizzazione

Trova i miei amici 2.1: ora è possibile regolare l’area di geolocalizzazione

Con la nuova versione 2.1 di Trova i miei amici per iPhone e iPad ora è possibile regolare l’area di rilevamento di amici e contatti presenti nella zona in cui l’utente si trova. L’app di Apple per il social network geolocalizzato permette di condividere la nostra posizione con i contatti desiderati e anche visualizzare sulla mappa la posizione degli utenti che hanno accettato di condividere la propria posizione.

Chi usa un dispositivo con iOS 6 o superiore può ricevere anche avvisi quando i familiari raggiungono o lasciano determinate locazioni, per esempio quando i figli escono da scuola o quando una persona cara ha raggiunto casa o destinazione.

Grazie alla nuova funzione l’utente può ora regolare il diametro dell’area di geolocalizzazione: riducendo oppure ampliando il cerchio intorno al nostro dispositivo, disegnato sulla mappa, è così possibile regolare meglio il rilevamento dei contatti vicini alla posizione in cui ci troviamo per ricevere notifiche più mirate.

Trova i miei amici è gratis per iPhone e iPad.

Trova i miei amici 2.1Trova i miei amici 2.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli