Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un nuovo Doom su iPhone e iPod touch

Un nuovo Doom su iPhone e iPod touch

Questa volta nel mondo di Doom invaso dai mostri dell’inferno non ci muoviamo in tempo reale semplicemente per sparare e trovare l’uscita. In Doom II RPG i combattimenti non mancano ma lasciano molto più spazio all’esplorazione degli ambienti, 9 livelli in tutto, all’interazione con i personaggi e all’avventura. All’inizio possiamo scegliere di guidare uno dei due marines oppure il dottore novello che li accompagna: a seconda del personaggio potremo contare su abilità  e predisposizioni particolari. L’avventura ci porterà  ad esplorare installazioni sulla Luna, sulla Terra fino ad arrivare direttamente all’origine dei mostri … vale a dire l’inferno.

Doom II RPG offre un sistema automatico per creare la mappa delle zone visitate, dozzine di armi e potenziamenti da ritrovare per sopravvivere e proseguire, un sistema di abilità  e competenza che possono essere migliorate proprio come ogni vero gioco di ruolo e molto altro ancora. Gli sviluppatori assicurano 8 e più ore di gioco.
Doom II RPG è proposto su App Store a 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli