...difende il telefono dai graffi e illustra porte e capacità.
Macitynet ha assistito alla presentazione del nuovo phablet di Huawei e ha ricevuto un sample da provare nei giorni del CES di Las Vegas. In attesa di proporvi una prova dettagliata ecco una galleria di immagini che vi mostrano l’unboxing di Huawei Mate 8 con tutti i dettagli del contenuto della scatola e delle dotazioni del telefono con grande schermo di produzione cinese.
Nel grande box nero che corrisponde alla confezione definitiva del prodotto in vendita nelle prossime settimane troviamo il nuovo, enorme telefono con schermo da 6″ e chassis in metallo e gli accessori in dotazione che comprendono le classiche cuffie di colore bianco, un cavo di alimentazione USB A – USB micro di buona lunghezza e un alimentatore Fast Charge.
Nella dotazione non manca la classica clip in stile Apple per l’estrazione del carrello della SIM che in questo caso ha un doppio alloggiamento e porta anche la scheda Micro SD e c’è pure una cover trasparente per lo smartphone che assicura la bella superficie del retro senza impedire l’accesso al sensore della fotocamera, al led e al sensore per il rilevamento delle impronte digitali posizionati lungo l’asse centrale. Come vedremo nei prossimi giorni la cover risolve un problema di compatibilità con molte custodie non dedicate permettendo un uso abbastanza flessibile del telefono stesso.
Come vi abbiamo riportato nei giorni del lancio Huawei conta molto su questo dispositivo che vanta caratteristiche di tutto rispetto sopratutto nella sezione fotografica e dello schermo in risoluzione full HD.
La grande scatola nera con phablet e accessori
Il telefono è già evidente all’apertura (le impronte sono nostre…)
Sorprendentemente sottile
La cornice metallica è evidente fin da subito e ancora all’interno del cellophan
La protezione del retro ha un duplice scopo…
…difende il telefono dai graffi e illustra porte e capacità.
In primo piano le capacità NFC e il sensore delle impronte sotto l’obiettivo.
Opportune le spiegazioni per l’uso della slitta che porta sia la doppia sim che la scheda di memoria aggiuntiva
La parte inferiore della scatola è divista in tre parti
Importante è quella riservata all’alimentatore con classica presa USB
Si tratta di un comodo dispostivo fast charge pure compatto e con la presa già europea (non sono necessari adattatori)
Dentro la seconda scatola troviamo due matasse…
… sono quelle del lungo cavo USB-Micro-USB (niente USB-C a bordo)…
…e quello delle cuffie rigorosamente bianche.
Il comando per il volume e le tracce con il microfono per il vivavoce
Nella terza scatola abbiamo sia la clip per l’apertura del carrellino SIM+SD
che una busta speciale…
Il manuale sintetico
e… sorpresa… una cover per il retro utilissima per non rovinare la bella superificie
la cover lascia liberi sensore delle impronte, flash e camera e pure i bottoni sul fianco
Gli angoli anteriori sono protetti senza un grosso impatto sull’estetica finale
Qui sotto trovate la nostra scheda con tutti i dati salienti del dispositivo, utile anche per confronti con altri modelli di simili caratteristiche.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.