Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » VLC per iOS tornerà su App Store entro pochi giorni

VLC per iOS tornerà su App Store entro pochi giorni

VLC per iOS sta per tornare. L’app, improvvisamente rimossa dal negozio virtuale a seguito del rilascio di iOS 8, sarà di nuovo disponibile al download a tutti gli utenti iPhone e iPad nei primi giorni del 2015.

Ad anticiparne il rilancio è l’azienda sviluppatrice, Softpedia con un articolo sul sito ufficiale: la nuova versione di VideoLAN per iOS – scrive Felix Paul Kuehne, a capo del team di sviluppo – è stata appena sottoposta ad Apple per l’approvazione e dovrebbe tornare su App Store entro pochi giorni. Il ritardo è in sostanza dovuto alla chiusura di iTunes Connect, riaperto soltanto ieri dopo una settimana di pausa in occasione delle feste di Natale: probabilmente sarà disponibile nei primi giorni del 2015 – conclude – per via delle numerose richieste di aggiornamento che Apple avrà sicuramente accumulato durante questo breve periodo di festa.

VLC per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli