Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » WhatsApp su Apple Watch con l’app WatchMsg

WhatsApp su Apple Watch con l’app WatchMsg

WhatsApp può essere già utilizzato in parte da Apple Watch grazie alla buona integrazione offerta dagli sviluppatori dell’app, ma se si vuole ottenere l’accesso completo al servizio una buona soluzione è installare l’app WatchMsg for WhatsApp.

Quest’applicazione infatti consente di accedere al proprio account di WhatsApp direttamente dal polso andando oltre la semplice ricezione delle notifiche e l’eventuale invio di risposte rapide.

Nello specifico supporta la gestione dei messaggi diretti e delle chat di gruppo, permette di visualizzare le immagini inviate e ricevute a risoluzione piena, è possibile cancellare la cronologia delle chat con un tocco e leggere il numero dei messaggi da leggere di ciascuna chat, con un pratico pulsante per aggiornare le conversazioni in un lampo.

WhatsApp per Apple Watch con l’app WatchMsg

Si tratta di un’app sviluppata da terze parti e, come con le diverse soluzioni disponibili per portare WhatsApp su iPad, è necessario dapprima collegare il proprio account a WatchMsg. Per farlo è sufficiente seguire le istruzioni mostrate nell’app per iOS. Semplicemente, verrà inviato un codice QR univoco su Apple Watch che dovrà essere scansionato tramite la fotocamera di iPhone dall’app Whatsapp recendosi su Impostazioni > Web / Desktop.

Per portare l’accesso completo a WhatsApp direttamente al polso con WatchMsg sono sufficienti 3,49 euro. L’app, disponibile su App Store, si acquista cliccando qui.

Aggiornamento Dicembre 2018: purtroppo l’applicazione è stata rimossa da App Store e non è più disponibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli