Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WWDC 2012: partita la diretta di Macitynet

WWDC 2012: partita la diretta di Macitynet

Macitynet ha aperto da pochi minuti la sua pagina della diretta da San Francisco dove si terrà a partire dalle 19 il keynote introduttivo della WWDC. Il nostro collaboratore Antonio Dini è già nei pressi della sala dove si terrà, a partire dalle 19, l’evento tanto atteso da dove dovranno uscire le novità su iOS 6 e molto probabilmente anche una ondata di novità hardware. Antonio terrà informati i nostri lettori su quanto diranno i manager di Apple dal palco del Moscono. Per seguire la diretta non occorrerà fare nulla; i lanci saranno automatici e mandati in push. Basterà restare collegati alla pagina stessa.

Prima del via avremo una chat con i nostri lettori. Sarà Settimio Perlini a colloquiare con chi si connetterà al sistema e questo fino a poco prima dell’inizio della diretta vera e propria.

Nello stesso tempo avremo una diretta con le notizie più importanti su Twitter e approfondimenti sulla home di Macitynet. I nostri servizi continueranno anche successivamente al termine del keynote con tutto quanto di interessante emergerà da San Francisco, dai siti Internet mondiali e dai siti Apple.

Chi desidera seguire i nostri servizi in mobilità, diretta inclusa, lo può fare scaricando Trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad che offre una pagina con la diretta formattata per dispositivi mobili e una sezione con tutte le notizie di Macitynet.

Click qui per accedere alla diretta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli