Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Glaamy parrucchiere e estetista a Milano si prenotano da iPhone

Con Glaamy parrucchiere e estetista a Milano si prenotano da iPhone

Glaamy, la prima App mobile per la prenotazione di trattamenti estetici disponibili nei beauty salon locali, si rifà il look e apre il proprio servizio anche a Milano. È ora possibile prenotare attraverso il proprio smartphone il trattamento estetico che si desidera tra quelli disponibili e più vicini. Dopo un primo anno di diffusione della versione beta del software, rodato su circa 30 saloni di Cagliari, e un totale restyling, l’app è disponibile anche a Milano con una decina di saloni già attivi.

Glaamy è l’app ideale per chi ha poco tempo e desidera prenotare parrucchiere o estetista all’ultimo minuto, per concedersi un momento di relax o per sfruttare quell’ora libera che non si credeva di riuscire ad avere. All’utente verrà mostrata su una mappa la distanza dal salone, così che potrà scegliere quello più vicino e risparmiare tempo e spostamenti. Quando l’utente di Glaamy troverà il trattamento desiderato potrà visualizzare i costi e prenotarlo gratuitamente con un tap e pagherà il salone di bellezza alla fine del trattamento.

glaamy 03 glaamy 02

Glaamy si rivolge da una parte a tutte quei clienti, uomini e donne, che ricorrono ai trattamenti estetici e, dall’altra, ai saloni di bellezza che desiderano aumentare il proprio volume d’affari. “Un’occasione unica per gli operatori del benessere di ottimizzare tempi morti e invenduto (circa il 30% del totale) in un mercato che si colloca al quarto posto in Europa per consumi in ambito benessere e cura del corpo – scrive nel comunicato stampa il team di sviluppatori che ha curato il progetto -, con circa 140mila imprese, 240mila addetti ai lavori e un volume di affari stimato in oltre 10 miliardi di euro. 43 milioni i clienti solo nel mercato Coiffeur”. “Il primo anno di attività ci è servito per testare il mercato e verificare che il servizio riscuote successo autonomamente in tutta Italia – ha commentato Cinzia Carta, CEO di Glaamy – Siamo felicissimi ovviamente di aprire in una città come Milano e pian piano lo estenderemo anche alle altre regioni: abbiamo già tante richieste, da Torino a Palermo, e non vediamo l’ora di portare tutti a bordo con noi”.

L’app per iPhone Glaamy è già disponibile gratuitamente per iOs sullo Store.

 

glaamy team
Il team di Glaamy

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli