Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Show dei REM a Londra: Micheal Stipe rivela il suo amore per i Mac

Show dei REM a Londra: Micheal Stipe rivela il suo amore per i Mac

Macity aveva già  dato in anteprima la notizia ed oggi Macworld offre una rapida occhiata sull’evento dell’Apple Store londinese di Regent Street, che ha visto i REM esibirsi di fronte a una nutrita schiera di 450 fans.

rem

Micheal Stipe, leader e cantante della band, ha colto l’occasione, terzo anniversario della serie Apple Live From London, per rivelare la sua passione per i computer della Mela.

Stipe si è per un attimo calato nei panno di un abile copywriter, esprimendosi con una frase semplice ed efficace: “Once you go Mac, you don’t go back” (più o meno “Una volta provato un Mac non tornerete più indietro”), che potrebbe essere tranquillamente utilizzata come prossimo slogan per i Macintosh.

I REM si sono poi esibiti suonando brani dell’imminente nuovo album, offrendo alcune song dal loro repertorio raramente proposte dal vivo. Il concerto sarà  prossimamente disponibile in esclusiva sull’iTunes Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità