Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iCodiceFiscale+ il codice fiscale a barre si legge dallo schermo di iPhone e touch

Con iCodiceFiscale+ il codice fiscale a barre si legge dallo schermo di iPhone e touch

Rispetto ai tradizionali programmi per la creazione del codice fiscale iCodiceFiscale+ offre alcune funzioni aggiuntive interessanti. Innanzitutto dopo aver generato il nostro codice fiscale (per nati in Italia e anche in paesi esteri) il software è in grado di generare anche il codice a barre corrispondente. In questo modo è possibile visualizzare il codice a barre sullo schermo di iPhone e touch per la lettura diretta tramite i lettori ottici. Lo sviluppatore avverte che la lettura del codice a barre su schermo potrebbe non funzionare con alcuni lettori ottici, incompatibili con lo schermo di iPhone/touch.

Ricordiamo che iCodiceFiscale+ permette di inviare il codice a barre o direttamente il codice fiscale via email, inoltre permette di conservare codici e dati anagrafici dei familiari per un accesso rapido. Il programma è proposto a 79 centesimi su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità