Rispetto ai tradizionali programmi per la creazione del codice fiscale iCodiceFiscale+ offre alcune funzioni aggiuntive interessanti. Innanzitutto dopo aver generato il nostro codice fiscale (per nati in Italia e anche in paesi esteri) il software è in grado di generare anche il codice a barre corrispondente. In questo modo è possibile visualizzare il codice a barre sullo schermo di iPhone e touch per la lettura diretta tramite i lettori ottici. Lo sviluppatore avverte che la lettura del codice a barre su schermo potrebbe non funzionare con alcuni lettori ottici, incompatibili con lo schermo di iPhone/touch.
Ricordiamo che iCodiceFiscale+ permette di inviare il codice a barre o direttamente il codice fiscale via email, inoltre permette di conservare codici e dati anagrafici dei familiari per un accesso rapido. Il programma è proposto a 79 centesimi su App Store.



![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











