Un flusso di particelle scorre dentro allo schermo di iPhone e touch: il nostro compito è quello di utilizzare contenitori e deviatori per creare una armonia completa di luce, colori e musica. La descrizione del funzionamento di Auditorium è per forza di cose un po’ vaga: quello che realmente conta è l’esperienza complessiva che i programmatori sono riusciti a ricreare con questo originale gioco puzzle.
Mentre spostiamo deviatori e flussi di particelle il programma colora gli elementi quando la mossa è quella giusta, riproducendo al contempo una serie di musiche rilassanti. Il giocatore è così guidato e indirizzato verso la soluzione del livello, un risultato notevole per un gioco che inizialmente può sembrare un po’ astratto ma che fin dalle prime mosse risulta invece appassionante e al contempo rilassante. Un giro di prova con Auditorium è caldamente raccomandato visto che Electronics Arts offre su App Store anche una versione Lite gratuita.




![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)










