Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fiori e sapori, tutto sul mondo dei fiori dal linguaggio alla cucina in una App

Fiori e sapori, tutto sul mondo dei fiori dal linguaggio alla cucina in una App

Fiori e Sapori. Questo il titolo della nuova applicazione pubblicata su App Store da goWare, in collaborazione con Food Editore con l’obbiettivo di portare su piattaforma iPhone e iPod la collana Assaggi, una pubblicazione che sta riscuotendo un significativo grande successo internazionale.

Fiori e Sapori mette al centro, appunto, i fiori in tutti i loro risvolti e tutte le loro applicazioni. Un volta lanciata ci permetterà  di avere sotto mano un vero e proprio compendio sui fiori: piatti prelibati e belli da vedere, ricette gustose, composizioni, frasi da dire e scrivere e, immancabile, una mini guida per decifrare il loro linguaggio.
 
Nella sezione “Profumi” si possono leggere composizioni che poeti, cantautori e artisti hanno scritto con la parola fiori. Mentre nella sezione “Creazioni” ci sono idee e suggerimenti per dar vita a composizioni e decorazioni artistiche, per centrotavola, cestini e decorazioni artistiche dalle geometrie raffinate.
 
E per gli amanti della sperimentazione e per chi ama stupire, la sezione “Ricette” aiuta a scoprire come esaltare il sapore delle portate e realizzare piatti gustosi e belli da vedere, quale vino abbinare. Le ricette sono state ideate e realizzate dal team di Food, uno dei maggiori editori di cucina a livello internazionale.
 
Infine non poteva mancare “Il linguaggio dei fiori” le informazioni per comprendere e utilizzare il messaggio di ciascun fiore, aiutandoci a decriptare il messaggio di un fiore che ci è stato regalato.

Fiori e Saporti è in vendita a 79 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità