Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » China Mobile riceve 1.4 milioni di iPhone 5s prima del lancio di Venerdì

China Mobile riceve 1.4 milioni di iPhone 5s prima del lancio di Venerdì

China Mobile, il più grande operatore di telefonia al mondo, inizierà a vendere iPhone a partire da Venerdì 17 Gennaio. Proprio per prepararsi all’evento sono stati inviati al vettore circa 1,4 milioni di iPhone 5s, almeno stando al report diffuso dal Wall Street Journal. Dopo diversi anni di trattative, Apple ha finalmente annunciato l’accordo con il più grande operatore al mondo il mese scorso.

Mentre il volume iniziale della spedizione di unità non rappresenta il totale delle vendite che proverrà da China Mobile nel mese di gennaio, la stima aiuta già a capire quanto alta sia la domanda. L’operatore cinese, infatti, vanta oltre 760 milioni di clienti attivi. China Mobile ha cominciato a prendere preordini per iPhone già dallo scorso 25 dicembre, anche se il lancio ufficiale, come già anticipato, avverrà solo venerdì prossimo.

Stime potenziali di vendita parlano di 10/30 milioni di unità entro quest’anno, anche se le vendite potrebbero essere inferiori al previsto dato che molti utenti hanno ripiegato su altri operatori, pur di mettere le mani sull’ultimo smartphone della casa di Cupertino. D‘altro canto, China Mobile ha già decine di milioni di iPhone che operano ufficiosamente sulla propria rete, ma non riesce a  sfruttare la massima velocità di connessione a causa di incompatibilità tecnologiche tra vecchi dispositivi e la rete del vettore. Insomma, c’è già una base consistente di utenti di iPhone titolari di un abbonamento con China Mobile. Il numero è destinato a crescere esponenzialmente per via di questo accordo ufficiale.

iphone_5s_china_mobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità