Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » YouTube Creator Studio disponibile anche per iOS

YouTube Creator Studio disponibile anche per iOS

Google ha reso disponibile l’applicazione YouTube Creator Studio per i dispositivi iOS. Grazie a YouTube Creator Studio sarà possibile per tutti gli YouTubers accedere ad una piattaforma comprensiva di tutte le impostazioni e dati legati al proprio account YouTube, con informazioni sul canale e sui singoli video, uno strumento certamente interessante per chi produce e catrica video sulla più popolare piattaforma video della rete. La YouTube Creator Studio rende più veloce e più facile da gestire un canale YouTube on the go, controllando le statistiche più recenti, rispondendo ai commenti, e ricevendo notifiche personalizzate in modo da poter rimanere aggiornato da qualsiasi luogo.

L’applicazione fornirà un accesso rapido alle analisi dei video e dei canali, strumenti di moderazione per i commenti, notifiche YouTube ai video correlati, il Video Manager disponibile sul sito desktop, con all’interno la possibilità di modificare le informazioni sul video pubblicato, ad esempio titoli, descrizioni, tag e altro ancora. Il lancio arriva subito dopo la presentazioni di nuove funzionalità di YouTube, come il supporto ai 48 e 60 fps in upload, e un interessante “vaso per le mance” in beta, che permetterà agli utenti di donare piccoli contributi ai loro autori preferiti.

Come accennato in precedenza, questa applicazione non è molto utile per chi non è uno YouTuber; in caso contrario YouTube Creator Studio per iOS è disponibile gratuitamente su App Store, compatibile con iPhone e iPod touch dotati di almeno iOS 7.0 o successive e può essere scaricato da questo link diretto.

 

YouTube-Creator-Studio-Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità