Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Le schede DeckLink HD di Blackmagic Design ora sono certificate per Final Cut

Le schede DeckLink HD di Blackmagic Design ora sono certificate per Final Cut

Le DeckLink HD Extreme e DeckLink HD Pro hanno ottenuto la qualificazione per Final Cut Studio 5.1: il riconoscimento che passa attraverso una serie rigorosa di test certifica che le periferiche hanno compatibilità  totale con l’hardware e il software di Apple.
Le schede di Blackmagic Design sono le prime a ricevere questo tipo di certificazione da parte di Cupertino: vediamone le capacità .

DeckLink HD Extreme è una scheda di acquisizione che dispone di connessioni SDI e analogiche combinate con la compatibilità  full HD e SD e viene venduta al prezzo di una scheda solo SD (995 Dollari USA): viene consigliata ai professionisti che lavorano ancora quasi esclusivamente con materiale a risoluzione standard ma passeranno a breve alla produzione HD.

DeckLink HD Pro è una scheda di acquisizione HDTV con video dual link 4:4:4.
DeckLink HD Pro supporta SDI dual link in 4:4:4 10 bit RGB per effetti high end e lavorazioni di alta qualità .
10 bit RGB 4:4:4 compatibile con Sony HDCAM-SR 4:4:4 e permette la piena risoluzione colore. La scheda lavora anche in dual link 4:4:4 SDI, 4:2:2 HD/SD-SDI e permette il monitoring 14 bit analogico per la massima flessibiltà . Il prezzo al pubblico è di 1195 Dollari USA.
Il supporto software viene effettuato direttamente dal produttore.
Per maggiori informazioni e per la reperibilità  delle schede nel nostro paese vi rimandiamo a questa pagina del sito di Blackmagic Design.

Le schede sono disponibili presso diversi rivenditori italiani come Videocine 2000 di Milano, E-Motion Creations di Roma e Adcom Bologna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità