Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Brevetto Google saprà quanto puzzi e cercherà di aiutarti

Brevetto Google saprà quanto puzzi e cercherà di aiutarti

Presto Google sarà i grado di determinare quanto puzzate. Secondo un recente brevetto depositato dall’azienda, Google starebbe lavorando ad un dispositivo, da applicare in casa o negli edifici, che permetterebbe di capire quale tipologia di odore state emanando, agendo di conseguenza per aiutarvi a rimuoverlo.

Il “dispositivo di rimozione dell’odore” (in basso) è stata progettato per “emettere una fragranza in risposta ai parametri rilevati”; sarebbe anche in grado di rilevare la temperatura corporea, frequenza cardiaca e altri fattori per determinare quali sono le vostre condizioni fisiche esatte.

Non solo si prodigherà poi per erogare la giusta dose di profumo per coprire le cattive emanazioni ma sarà anche in grado di tenere traccia della posizione dei vostri amici e di suggerirvi un percorso in casa percorso per evitarli. Grazie a questo dispositivo si potrebbero immaginare “programmi di emissione di fragranza” raccolti dai calendari dei social network o sessioni di spray “in base alla cronologia di sudore”.

Si tratta senza dubbio di un dispositivo particolare per Google e l’esistenza del mock up a fondo articolo dimostra che l’azienda sta facendo sul serio, probabilmente considerandone l’inserimento all’interno di un ambiente iperconnesso, come le future smart home. Ma non è comunque detto che debba per forza diventare realtà. In ogni caso i produttori di Gled Assorbiodori e affini sono avvisati: o si aggiornano tecnologicamente o verranno spazzati via…

google puzza

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità