Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Windows 10: non tutti lo avranno subito, svelate le fasi di lancio

Windows 10: non tutti lo avranno subito, svelate le fasi di lancio

Anche se Windows 10 sarà disponibile a partire da mercoledì 29 luglio questo non significa che tutti gli utenti PC che desiderano effettuare l’upgrade potranno mettere le mani sull’ultimo sistema operativo delle finestre proprio al primo giorno. A meno di 4 settimane dalla data fatidica, Microsoft svela più dettagli sulle fasi di rilascio che saranno graduali per poter distribuire l’aggiornamento gratuito a miliardi di dispositivi del mondo PC-Windows, così come precisa la multinazionale di Redmond.

I primi in assoluto a ricevere Windows 10 saranno gli utenti beta tester, indicati come Windows Insider, oltre 5 milioni di utenti che lo riceveranno il giorno 29 luglio. A partire da questa data Microsoft renderà disponibile il nuovo sistema operativo progressivamente con il passare dei giorni con rilasci sempre più consistenti per tutti gli utenti che ne hanno prenotato una copia.

Gli ultimi in ordine di tempo a ricevere l’aggiornamento saranno invece le grandi società e le scuole, in pratica tutti coloro che dispongono di licenze in volumi per numerose postazioni, che riceveranno Windows 10 solo a partire dal primo agosto. Windows 10 sarà un aggiornamento offerto gratuitamente per un anno a tutti gli utenti che ora usano Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1.
windows 10 aggiornamento 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità