Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple: riduce l’investimento minimo per entrare in iAD

Apple: riduce l’investimento minimo per entrare in iAD

Cupertino dimezza l’investimento minimo richiesto per poter sbarcare sul network pubblicitario iAd: dal precedente 1milione di euro, ora una campagna iAd può essere realizzata con un investimento di 500milioni di dollari. La notizia è riportata da All Things Digital: esaurito il primo ciclo di spot di grandi marchi e società di primo piano, Cupertino desidera allargare il giro degli inserzionisti riducendo sensibilmente l’investimento minimo.

Ricordiamo che l’ingresso di Apple nel mondo dell’advertising mobile era stato accolto con diverse critiche da parte degli addetti ai lavori che indicavano i limiti di iAd nel prezzo di ingresso troppo alto e nell’elevato controllo di Apple sui contenuti e sull’aspetto creativo degli spot. Con il dimezzamento del costo di ingresso ora la piattaforma iAd potrebbe risultare una alternativa più interessante per un numero superiore di marchi e società.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità