Secondo il sito The Music Void, Apple sarebbe in contatto con diverse etichette discografiche per integrare un nuovo servizio musicale in MobileMe. Apple avrebbe già raggiunto un accordo con Warner e starebbe utilizzando lo stesso modello per negoziare con altre major. Il servizio prevedrebbe il pagamento di 20$ annuali e consentirebbe agli utenti di memorizzare i brani “on the cloud” rendendo possibile il loro ascolto da qualunque parte del mondo. Secondo lo stesso sito che riporta l’indiscrezione Apple non dovrebbe avere problemi a portare a termine gli accordi con Universal Music e Sony; più riluttante, invece, sembrerebbe essere Sony.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.