Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Parodia MacBook Pro: è veramente Pro ma manca tutto, anche la Mela illuminata

Parodia MacBook Pro: è veramente Pro ma manca tutto, anche la Mela illuminata

Gli utenti PC Windows e i detrattori di Apple apprezzeranno la parodia MacBook Pro. Questo divertente video YouTube è stato realizzato per somigliare il più possibile a una pubblicità Apple, ma in realtà riassume tutte le numerose critiche degli utenti che quotidianamente emergono in rete fin dal giorno della presentazione.

Così mentre in sottofondo viene riprodotta una musica accattivante le immagini mostrano il nuovo portatile da ogni angolazione. Invece di evidenziare le novità e le caratteristiche principali, le scritte in sovraimpressione riportano un corposo elenco di tutto quello che manca o che gli utenti avrebbero desiderato.

La parodia MacBook Pro, segnalata da BGR, precisa subito che con questo notebook occorre un adattatore p un dongle per qualsiaso periferica o dispositivo che desideriamo collegare. Si passa poi alla rimozione dell’apprezzato MagSafe, alla fotocamera frontale solo da 720p, l’assenza delle porte HDMI e DisplayPort, la rimozione dello slot SD, l’impossibilità di espandere la RAM oltre 16 GB. L’elenco è ancora lungo e arriva fino all’assenza del caratteristico logo della Mela illuminato sul retro del display.

Parodia MacBook Pro a parte, i nuovi portatili Apple offrono soluzioni e caratteristiche hardware avanzate, in un form factor ancora più sottile, leggero ed elegante, il tutto proposto a un prezzo premium. Secondo Phil Schiller critiche e accoglienza non vanno di pari passo: il numero degli ordinativi ha superato al lancio tutte le generazioni precedenti.

parodia macbook pro 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità