Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Atari Arcade Duo: in arrivo la dock con joystick per giocare con iPad

Atari Arcade Duo: in arrivo la dock con joystick per giocare con iPad

Atari Arcade è il nome della nuova base dock ideata per giocare con iPad: integra un joystick e 4 pulsanti in puro stile sala giochi ed è pensata soprattuto per giocare con i videogiochi classici riproposti su iOS con l’app Atari’s Greatest Hits. L’esistenza della nuova base Atari Arcade è rivelata da una breve nota nell’elenco delle novità dell’app, introdotta con l’ultimo aggiornamento. Non sono ancora note le specifiche tecniche e le caratteristiche, quindi non è dato sapere se il collegamento tra joystick, pulsanti e l’iPad avviene tramite Bluetooth oppure direttamente tramite connettore dock. Stesso discorso per il prezzo e la data di disponibilità che, nel momento in cui scriviamo, non sono ancora stati comunicati.

Atari Arcade Duo riprende l’idea dell’originale base iCade che Macity ha provato in anteprima al CES di gennaio ed ora è disponibile in commercio anche in Italia grazie alla distribuzione di ADL al prezzo di 129,90 euro IVA inclusa. Invece di ricreare un mini cabinet da bar come in iCade, la soluzione ideata da Atari è più semplice e funzionale. Dalle prime immagini Atari Arcade Duo sembra in grado di ospitare sia il primo che il secondo iPad e, grazie alla realizzazione più semplice, dovrebbe essere proposto ad un prezzo inferiore rispetto all’iCade.

Per ulteriori informazioni su Atari Arcade Duo è possibile visitare questa pagina web. L’app che permette di acquistare come in-app-purchase tutti i giochi Atari è disponibile in formato universale per iPhone e iPad da questa pagina di App Store.

Atari Arcade Duo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità