Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’Espresso porta su iPhone e touch i Ristoranti d’Italia 2010

L’Espresso porta su iPhone e touch i Ristoranti d’Italia 2010

L’appuntamento con la buona cucina e la tradizione culinaria italiana torna quest’anno su iPhone e touch sotto forma della nuova edizione della guida I Ristoranti d’Italia 2010. Realizzata dal Gruppo Editoriale Espresso è proposta a 7,99 euro su App Store, pronta per tutti i buon gustai dotati di iPhone e iPod touch.

Grazie a un database contenete circa 3.000 tra ristoranti, trattorie e osterie, l’applicativo permette di visualizzare i locali direttamente dalla mappa, con la possibilità  di visualizzare subito quelli nelle immediate vicinanze dell’utente, quando si utilizza iPhone 3G e 3GS. Nella modalità  elenco è possibile ordinare i locali in base al voto ricevuto oppure anche ordinandoli dal in base al prezzo: per ogni locale è visualizzato infatti un voto espresso in ventesimi per il giudizio sulla cucina. In ogni caso all’informazione sintetica del voto è sempre accompagnata una descrizione più completa. Oltre agli orari di apertura, giornate di riposo, sistemi di pagamento e molto altro ancora, l’utente dispone di una descrizione dettagliata dei piatti, dei vini e della cantina, dell’ambiente e del servizio.

Per gli appassionati del vino ricordiamo il contrassegno per i locali “enotavole” cioè i ristoranti in cui il cibo è subordinato al vino, oppure il contrassegno Salvadanaio per individuare al volo locali in cui è possibile mangiare spendendo non oltre 30 euro bevande escluse. I Ristoranti d’Italia 2010 è disponibile su App Store a 7,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità