Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » DxO Labs in amministrazione controllata

DxO Labs in amministrazione controllata

DxO Labs avrebbe iniziato l’iter necessario per poter avviare la procedura fallimentare. Lo confermerebbero alcune e-mail mandate ai clienti intercettate da qualche giornale francese.  In una email di follow-up ricevuta da DxO Labs da un lettore nel forum Canon Rumors, un portavoce conferma la notizia

Al momento DxO sarebbe in “amministrazione giudiziaria”, qualche cosa di simile alla nostra amministrazione controllata. Ciò significa in effetti che DxO Labs avrà l’opportunità di ristrutturare e cercare potenziali acquirenti prima di ricorrere all’ultima ratio, ovvero la liquidazione.

“Sebbene non possiamo commentare questa situazione, possiamo tuttavia assicurarvi che la società non è assolutamente in liquidazione e siamo certi che i nostri clienti non saranno interessati da questa procedura.” si legge, in una nota diffusa dalla sede dell’azienda, che si trova in Francia, dove la società ha sede a Boulogne-Billancourt.

 

dxo labs dxo one

Questa notizia arriva solo pochi mesi dopo che è stata annunciata la separazione fra DxOMark (il famoso portale di valutazione dei gadget fotografici) e da DxO Labs. È passato meno di un anno da quando DxO Labs ha annunciato anche l’acquisizione della suite Nik Collection da Google, annunciato di avere intenzione di continuarne lo sviluppo, affermazione che ora sembra in dubbio.

DxO Labs è passata agli onori della cronaca grazie al DxO ONE per smartphone e per i programmi di post-produzione DxO PhotoLab, ViewPoint e FilmPack. DxOMark Image Labs, invece è la divisione che gestisce ancora oggi il test e la misurazione di fotocamere e obiettivi su cui si basano i punteggi di DxOMark.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità