Sottilissimo, elegante e ricco di funzioni utili: presentato a IFA 2018 Dell 27 USB-C Ultrathin, il nuovo monitor del costruttore USA destinato ai PC Windows ma interessante anche per gli utenti Mac, soprattutto per chi possiede un portatile Mac recente con porte solo USB-C.
A Berlino Dell 27 USB-C Ultrathin è presentato come il monitor più brillante della sua categoria, con una luminosità di picco di 600 nits. Sfrutta la tecnologia LGP (Light-Guide Plate) Corning Iris Glass ed ha ricevuto la certificazione VESA DisplayHDR 600.
Ancora prima dell’accensione questo pannello cattura l’attenzione per il design ultrasottile, sia per l’elegante piedistallo che per il monitor: nel punto di massimo spessore arriva solamente a 29mm, mentre ai bordi e nei punti più sottili misura solo 5,5mm. La risoluzione è QHD da 2560 × 1440 pixel, con visualizzazione del 90% dei colori della gamma DCI-P3 e il 99% di quella RGB. La visione è assicurata perfetta e con colori realistici da ogni angolazione grazie alla tecnologia CinemaColor per bianchi brillanti, neri profondi e colori vividi.
La scrivania di casa o dell’ufficio risulterà abbellita non solo per l’elegante design di questo monitor ma anche per la riduzione dei cavi. Basta infatti un solo cavo USB-C per collegare il portatile e trasferire alimentazione, dati e segnale video. Il monitor Dell 27 USB-C Ultrathin, codice S2719DC, sarà disponibile dal 18 settembre a partire da 539 euro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.