Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Coloriage 6, colorare le foto in bianco e nero

Coloriage 6, colorare le foto in bianco e nero

Akvis ha presentato la nuova versione 6 di Coloriage, un software che permette di manipolare i colori di una fotografia e in grado di rendere abbastanza facile la colorazione di foto in bianco e nero o la modifica dei colori di una foto esistente. Con questo applicativo (usabile anche come plug-in dall’interno di Photoshop o altri applicativi compatibili con l’architettura a plug-in di Photoshop) è possibile trasformare le vecchie foto senza bisogno di passaggi complicati, si possono sostituire i colori esistenti, aggiungere colore a schizzi al tratto, provare differenti colori per oggetti, design, progetti.

Sul sito del produttore è disponibile un demo del prodotto e sono riportati vari esempi e le procedure dettagliate di com’è stato possibile ottenere i risultati finali. La licenza della versione plug-in (usabile da Photoshop) costa 75,00 euro. Aggiungendo 14,95 euro è possibile ricevere il software su DVD (nel DVD sono disponibili le versioni trial di tutti i pacchetti e i tutorial in formato PDF e Flash).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità