Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ora con Gmail si possono condividere i file Adobe Creative Cloud

Ora con Gmail si possono condividere i file Adobe Creative Cloud

Adobe ha rilasciato un nuovo componente aggiuntivo di Gmail per facilitare agli utenti di Creative Cloud la condivisione dei lavori tramite e-mail. Il plug-in consente di allegare file, librerie o creazioni mobili memorizzate sul proprio account Creative Cloud, il tutto tramite link, dunque con estrema facilità e velocità di condivisione.

Dopo aver installato il plug-in, l’utente potrà includere un allegato facendo clic sull’icona Creative Cloud posta nella parte inferiore destra della finestra di composizione di Gmail. Sarà possibile anche utilizzare il plug-in per salvare i file direttamente sul proprio account Creative Cloud. Per la maggior parte, il processo di utilizzo del plugin è semplice, ma ci sono un paio di limitazioni da tenere a mente.

Gmail ora ti consente di condividere file da Adobe Creative Cloud

Al momento, infatti, è possibile solo inviare link pubblici usando il plugin. A quanti avessero già condiviso link privati lo strumento chiederà di renderli pubblici. C’è anche un limite di 100 MB per i file che si possono salvare direttamente sul proprio account Creative Cloud.

Gmail ora ti consente di condividere file da Adobe Creative CloudQuesti limiti potrebbero non essere graditi da alcuni utenti e professinisti, ma sembra che Adobe abbia intenzione di revocare almeno la limitazione della condivisione pubblica in una versione futura.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Adobe e Creative Cloud rimandiamo ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità